INFOPOINT ERASMUS PER GIOVANI IMPRENDITORI

Stai pensando di avviare una tua impresa o hai costituito da poco la tua start up? Erasmus per Giovani Imprenditori può essere la scelta giusta!

Un programma di scambio che consente a giovani imprenditori di attivare collaborazioni internazionali e apprendere il know how da esperti che gestiscono piccole o medie imprese in un altro paese europeo.

Attraverso un periodo di lavoro presso l’azienda dell’imprenditore esperto, è possibile acquisire nuove competenze imprenditoriali, osservare il mercato del paese ospitante e attivare uno scambio di conoscenze ed esperienze.

Il giovane imprenditore è ospitato dall’azienda partner per un periodo che va da 1 a 6 mesi ed il soggiorno è cofinanziato dalla Commissione Europea.

Chi può partecipare?

Giovani fortemente motivati ad avviare una nuova attività imprenditoriale o che abbiano costituito la propria impresa negli ultimi 3 anni.

Vuoi saperne di più?

Scopri subito il programma

Scarica il flyer

Prenota un appuntamento presso il nostro Info point

Il programma è finanziato dalla Commissione Europea e presente su tutto il territorio dei paesi partecipanti, con punti di contatto locali. AggregAzioni è partner del punto di contatto ufficiale Matera Hub, con cui collabora attivamente per diffondere il programma e dare supporto ai potenziali partecipanti. L’info point è gestito in collaborazione con l’Ufficio Placement dell’Ateneo G. D’AnnunzioCNA Pescara.

Mettiti in contatto con noi!

Condividi la pagina sui social
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Tweet about this on Twitter
Twitter